Aerosal - Haloterapia, Grotta di Sale e Benessere. Il mare in una stanza.

 

 

Erogatore

 

AEROSALMED®, erogatore di aerosol salino a secco, è classificato secondo il paragrafo 3.3 dell'allegato 9 alla direttiva 93/42/CE e successive modifiche e integrazioni, regola 11 come Dispositivi medici di Classe IIa.

 

AEROSALMED® è il primo erogatore di aerosol salino a secco classificato Dispositivo medico di Classe IIa secondo l'allegato V. L'utilizzo di questo dispositivo, insieme alla camera salina, ha degli effetti nel trattamento delle malattie respiratorie, sia per adulti che per bambini – Haloterapia.

 

 

Potrebbero interessarti le seguenti sezioni del sito...
Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza
Il Sale Haloterapia I Benefici

I benefici del sale si conoscevano fin nell’antichità, e non è un caso se sono giunti fino a noi gesti scaramantici o modi di dire che ne sottolineano le proprietà positive, quando non miracolose.

Al mare, se si soggiorna in località caratterizzate da litoranei scogliosi, si ha la possibilità di inalare naturalmente la salsedine marina.

Le particelle di sale micronizzato e confezionato in ambiente controllato nel laboratorio dell'azienda e distribuito tramite l'erogatore di aerosol salino a secco, sono di dimensioni ideali per raggiungere tutte le sezioni delle vie respiratorie.


CONTINUA LA LETTURA...


CONTINUA LA LETTURA...


CONTINUA LA LETTURA...

 

 



Copyright © 2012 - Aerosal Divisione Medica srl - Via Gavardina 5/F1 - 25081 Bedizzole (BS) - Tel. 800 661 468 - info@aerosaldivisionemedica.it - P.IVA 03229340983